Ogni domenica scendono in campo in Serie A minimo 220 giocatori, senza considerare i panchinari entranti. Tra questa vasta folla di giocatori, si sa, ci sono quelli che giocano bene e quelli che giocano male. Stabilire se sia più facile individuare i top o i flop della giornata, è un pò come vincere al Win for Life con il 0 o con il 10. Noi ci proveremo. Dopo aver stilato la formazione degli undici presunti top, ora proviamo a dettare quella dei peggiori in campo.
Primo attaccante che potrebbe non segnare è Floro Flores, nonostante i 39 gol subiti dal Bari, il bomber napoletano dopo aver punito il Milan, in questa giornata potrebbe rimanere a bocca asciutta. Ad affiancarlo ci potrebbero essere Zarate (il gol ormai non è proprio il suo forte), e Huseklepp neo-acquisto del Bari (mettere lui è un pò come pararsi il fondoschiena, ma si sa la figuraccia è sempre dietro l'angolo).
A centrocampo un ennessimo flop potrebbe essere F. Melo alla prova del 9, che sta già dichiarando ai quattro venti di battere l'Inter. Con lui dovrebbero mal figurare Bogliacino e Dzemaili.
Per essere maggiormente tutelati, per i flop abbiamo schierato una difesa a 4, in quanto i difensori sono a maggior rischio ammonizione, espulsione ed autogol.
Tra i tanti abbiamo scelto Paci che se la dovrà vedere con Ibrahimovic; Sorensen e la sua lentezza contro la velocità di Eto'o; Loria impegnato contro Cavani e Lavezzi e Felipe alla prima con il Cesena.
In porta Mirante del Parma.
Nella speranza di non fare una figuraccia, e che i nostri flop 11, non battano i nostri top 11, ecco la formazione da incubo:
Mirante-Sorensen-Felipe-Loria-Paci-Bogliacino-Dzemaili-F.Melo-Zarate-Huseklepp-Floro Flores
Commenti
Posta un commento