Agosto è sicuramente il mese meno cinematografico della stagione. Il cinema è sicuramente il luogo meno attrattivo in Italia in questo mese e dunque le uscite sono poche e di dubbio valore. A dire il vero i thriller/horror in programmazione ad agosto non paiono bruttissimi, almeno sulla carta. Per vederne uno bisognerà aspettare il 20 agosto comunque. Sotto le trame tratte da comingsoon dei tre thriller in sala:
Liberaci dal male.Ralph Sarchie è un poliziotto di New York, cattolico irlandese, che mentre deve risolvere delle questioni personali e interiori si trova a dover investigare su di una serie di crimini orribili e inspiegabili. Per le indagini e per combattere le spaventose possessioni demoniache che stanno terrorizzando la città, Ralph chiede l'aiuto di un prete anticonvenzionale, specializzato in esorcismi.
Uscita il 20/08/2014
Il fuoco della vendetta - Out of the furnace.Russell Baze non fa una vita facile. Di giorno, operaio senza nessuna prospettiva di futuro nell'acciaieria locale; di notte si prende cura del padre malato terminale. Suo fratello Rodney, reduce da una missione in Iraq, resta coinvolto nel giro di una delle più brutali organizzazioni criminali del nord est degli Stati Uniti che organizza incontri clandestini di lotta. Quando Rodney scompare misteriosamente, di fronte all'incapacità della polizia di fornire delle risposte credibili, Russell, che non ha niente da perdere, decide di mettersi personalmente alla ricerca del fratello, rischiando la vita pur di scoprire che fine abbia fatto.
Uscita il 27/08/2014
Into the storm. Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita. Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l'esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.
Di Liberaci dal male ho visto il trailer ieri... potrebbe essere interessante. Out of the Furnace lo guarderei per gli attori :)
RispondiEliminaLa penso come te, anche se son curioso di rivedere Eric Bana, da molto non vedo un film in cui è protagonista...
EliminaLiberaci dal male, a pelle, mi sa di bel film. Ed ha anche una buona media, sul web. Speriamo.
RispondiEliminaSperiamo bene infatti, ultimamente son tutti bruttini...
Eliminadal trailer Liberaci dal male pare Fast and furious Satana Drift
RispondiEliminaNon saprei, anche perchè non ho visto nessun Fast and Furious :)
Eliminaout of the furnace purtroppo è uno dei film più noiosi dell'anno.
RispondiEliminae gli altri due non promettono molto bene...
Pessima notizia, ci contava un po' in questo film :(
Elimina