Einaudi Stile Libero
la prima serie nera erotica italiana
in libreria dal 27 gennaio
Una famiglia piena di segreti. Un'ambivalenza sentimentale e sessuale.
Sara Bilotti racconta la perversione della mente umana con grande naturalezza, e un intreccio che non lascia scampo al lettore.
Una miscela esplosiva di eros e noir.
Eleonora non vede Corinne da quattro anni. Così, quando la sua amica d’infanzia la invita nella meravigliosa tenuta toscana di Bruges, dove vive insieme al suo compagno Alessandro, brillante uomo d’affari con la passione per il teatro, lei la raggiunge. Alessandro ha un fratello, Emanuele, molto diverso da lui. Uno è gentile e premuroso, l’altro è selvaggio e irruento, ma entrambi la catturano in un gioco ambiguo. Anche se desidera Alessandro, Eleonora rinuncia a lui per proteggere Corinne, come fa sin da quand’era piccola. Non riesce invece a sottrarsi alla violenta bellezza di Emanuele, che le rivela quanto possa essere eccitante perdere il controllo.
Ossessionata da due uomini, Eleonora cercherà di scoprire a tutti i costi cosa nasconde il passato. Non sa ancora che soltanto scavando nel loro cuore e nel loro corpo potrà finalmente curare la propria ferita.
Sara Bilotti è nata nel 1971 a Napoli, dove vive. L’oltraggio è il suo romanzo d’esordio, primo di una trilogia.
A "L'oltraggio"
seguiranno
"La colpa", marzo 2015
e "Il perdono", maggio 2015.
L'oltraggio
Einaudi Stile Libero
pp. 312
euro 9,00
Sarà un oltraggio anche spacciarlo per noir? :P
RispondiEliminaDi solito la Einaudi non è al passo con le mode, quindi davvero non è un erotico come mille altri? Mmm... sarà.
Ti saprò dire prossimamente, appena leggerò il romanzo ;)
Elimina