Novità Timecrime: "Il giorno più buio" di Tom Wood

Si aggira come un’ombra e uccide in maniera rapida e fredda. Raven, un’elegante ed enigmatica assassina, ha sempre agito senza lasciare tracce dietro di sé, sfuggente e imprendibile. Ma questa volta ha commesso un errore: ha scelto il bersaglio sbagliato. Victor è il sicario più letale in circolazione, paranoico e senza pietà, abituato a camminare sulla linea sottile che divide la vita dalla morte, il carnefice dalla vittima. In una Manhattan inghiottita dalle tenebre di un black-out senza precedenti, tra negozi saccheggiati e scenari da apocalisse imminente, Raven e Victor giocano al gatto col topo, in una spirale viziosa che non lascia comprendere chi sia a fuggire e chi a rincorrere, e che semina il terrore tra le strade di una città spaventata e sospettosa.
Ma perché Raven vuole Victor morto? Chi agisce alle sue spalle? Forse qualcuno che ha un conto in sospeso con il sicario, o una mente deviata che sta tramando qualcosa di più pericoloso di una semplice vendetta?

Una storia tagliente, oscura come lo scenario che le fa da sfondo. Una trama serrata e un linguaggio cinematografico per il quinto volume della serie di Victor l’assassino.


da giovedì 14 luglio in ebook, €4.99
da giovedì 21 luglio in libreria, €14.90

“Pochi scrittori possono competere con l’abilità di Tom Wood nel costruire scene d’azione.”
Shots

“Questa serie diventa sempre più tosta.”
Crime Thriller Girl

“Victor è un assassino preciso ed elegante, un solitario all’ennesima potenza.”
Open Book Society

“Se amate Lee Child, rimarrete a bocca aperta leggendo questo romanzo.”
Joan's Book Reviews

Commenti