Cannibali Moderni: Un Thriller Psicologico Unico al Mondo Grazie all’Originale Tecnica Narrativa “Ghostoryteller”

 


Miki è un giovane aspirante attore, ma l'unico impiego che è riuscito a trovare è quello di barista. Squattrinato, sfruttato e solo, ha ormai perso la speranza di vivere una vita decente quando incontra Don Cristò. Questi è un facoltoso pensionato che scorge del potenziale in quel giovanotto colto e brillante. Diventano amici, ma quando ci sono di mezzo tanti soldi è complicato mantenere un'amicizia disinteressata poiché l'avidità culla costantemente la tentazione di infrangere la legge, soprattutto quando si parla di testamento e se c'è di mezzo una bella ragazza...


RECENSIONI:

"Non avevo mai letto un libro del genere. Sembra di vedere un film, soprattutto durante il processo."

"Un sorprendente thriller psicologico, caratterizzato da una tecnica narrativa originale ed innovativa, in cui la storia non nasce dalla narrazione ma dai dialoghi dei personaggi."

"Questo romanzo è fantastico perchè ti spiazza, l'assenza del narratore è una tecnica a me nuova, ma l'ho apprezzata molto."

"Ho letto tanti thriller di molti autori diversi nella mia vita, sono un’appassionata. Lo premetto perché questo mi consente di dire con una certa cognizione di causa che questo romanzo è tanto bello quanto assolutamente fuori dall’ordinario."

"Dopo aver letto la prima parte con ritmi lentini, sono rimasto sveglio fino a poco prima delle 4 di notte pur di conoscere il finale."

Il formato Kindle è scaricabile gratuitamente:

Commenti